langhe
Quello sul Mediterraneo rischia di essere ricordato come è l'inverno più anomalo degli ultimi 30 anni, con circa tre gradi in più rispetto alla media stagionale.🥵 🌡️ Siamo solo a Febbraio, e già divampa l'allarme SICCITA' 🌡️ Mimose in fiore in Liguria, mandorli che sbocciano in Sicilia, gemme dei noccioleti in apertura in Piemonte...😨 Una situazione di pericolo anche perché espone le piante al rischio di gelate con l’arrivo del freddo e la conseguente perdita delle produzioni e del lavoro di un intero anno.❄️ #LangheTv #RodMax @langhe.tv @massimo.gavello

BAJAJ di Moretti Giovanni - Azienda Agricola

Anche se sono in commercio, e il clima caldo ne aiuta la maturazione precoce, vi assicuriamo che, questo periodo, non è il migliore per mangiare le #FRAGOLE ! 🍓

Mangiate frutta di stagione

People / Roero / 4 nuovi episodi dedicati al territorio, alle sue eccellenze vinicole ed ortofrutticole e, soprattutto, di persone che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.

Adriano Moretti, la verdura del Roero

La Webserie dedicata a Adriano Moretti di Monteu Roero arriva al 3° episodio. Racconteremo l'adolescenza di Adriano contornata dal desiderio di rivalsa, la ricerca dell'indipendenza, il mondo dello spettacolo, della moda... un episodio divertente da non perdere.

3° Episodio / Adriano prima di Bajaj

Webserie / 2019 / St. 1 - Ep. 2 Ecco il 2° episodio della Webserie dedicata a Adriano Moretti di Monteu Roero che ci anticipa: "Ripercorreremo gli anni dei miei studi alle elementari di Monteu, le medie a Canale, il Liceo Classico Alba.

2° Episodio / Adriano prima di Bajaj

WEBSERIE 2019 / STAGIONE 1 / EPISODIO 1 Per noi Adriano è l'emblema del Roero di questi anni: competente, con ideali ed obiettivi chiari, innamorato della vita. E' il simbolo di una generazione di ragazzi "roerini" che stanno lavorando prima di tutto per valorizzare il loro territorio e poi per trarne un beneficio collettivo.  Abbiamo deciso di investire su di lui per girare la prima WEBSERIE sul ROERO:  12 episodi per raccontare la sua storia, simile a quella di tanti ragazzi ma unica se collocata in un contesto specifico.

Adriano prima di Bajaj