Adriano prima di Bajaj

Adriano prima di Bajaj

Pubblicato il 06/06/2019
|

Per noi Adriano è l'emblema del Roero di questi anni: competente, con ideali ed obiettivi chiari, innamorato della vita. E' il simbolo di una generazione di ragazzi "roerini" che stanno lavorando prima di tutto per valorizzare il loro territorio e poi per trarne un beneficio collettivo.  Abbiamo deciso di investire su di lui per girare la prima WEBSERIE sul ROERO:  12 episodi per raccontare la sua storia, simile a quella di tanti ragazzi ma unica se collocata in un contesto specifico.

Questo è il primo episodio in cui Adriano ci racconta della sua infanzia a Monteu Roero, il piccolo borgo dove è nato e cresciuto.

Produzione esclusiva a cura di RodMax - Rodolfo Carrara e Massimo Gavello  per ROERO TV - LANGHE TV - AZIENDA AGRICOLA BAJAJ 

CHI E' ADRIANO MORETTI ..."BAJAJ"
Figlio di Giovanni e Mirella, questo giovane ci ha messo un po’ a trovare la sua strada, passando per altri lavori quali cameriere, barista, modello e aspirante politico.
Dopo aver trovato il suo “paradiso” sotto casa, si è buttato a capofitto nell’azienda di famiglia con dedizione ed amore. La loro azienda agricola si chiama Bajaj, dal soprannome dato dai compaesani alla famiglia in passato; venti ettari di terreni a coltivazione diversificata nel comune di Monteu Roero. 

Adriano è assaggiatore ONAV e Sommelier, ama profondamente il mondo del vino.
In azienda si occupa della gestione della cantina, dell’accoglienza dei visitatori e di tutto ciò che riguarda il social marketing e la promozione.

 

Adriano ci ha messo un po’ a trovare la sua strada, passando per altri lavori quali cameriere, barista, modello e aspirante politico.
Dopo aver trovato il suo “paradiso” sotto casa, si è buttato a capofitto nell’azienda di famiglia con dedizione ed amore.
Assaggiatore ONAV e Sommelier, ama profondamente il mondo del vino.
In azienda si occupa della gestione della cantina, dell’accoglienza dei visitatori e di tutto ciò che riguarda il social marketing e la promozione.